Tecnologia Camber con IOT Intelligence
La tecnologia Camber combina curve complesse su entrambe le superfici e offre un’eccellente correzione visiva.
La sua esclusiva superficie anteriore presenta una variazione di curvatura continua. È stata appositamente progettata per aumentare le aree di lettura e ottenere una migliore qualità ottica.
Superficie esterna innovativa
L’innovazione della tecnologia Camber genera, sulla superficie frontale della lente, la curva base otticamente ideale per ogni zona di visione che aumentando fino a tre diottrie dalla parte superiore a quella inferiore, offre vantaggi nella visione da lontano e da vicino. Il portatore beneficia di un notevole aumento dell’acuità visiva con una zona di lettura più confortevole e più facile da trovare con gli occhi.

Tre componenti in sinergia
Quando il semi-finito si abbina a disegni digitali avanzati, le due superfici si fondono in perfetta armonia offrendo un’estetica migliorata nelle prescrizioni alte (lenti più piatte) e una qualità ottica ineguagliabile a distanza ravvicinata.
Le lenti Camber Steady Plus Progressive sono costituite da tre componenti essenziali: il semi-finito Camber a curva base variabile, il design della lente e i parametri di personalizzazione per ogni singolo portatore.

Semi-finito Camber
Il vantaggio principale è il miglioramento della percezione visiva da vicino. Questo aspetto è stato dimostrato da precedenti studi clinici. L’estetica delle lenti progressive è di gran lunga migliore.

Design Camber
La tecnologia Digital Ray-Path 2 ottimizza e compensa il disegno generato sulla superficie interna della lente per espandere i campi del lontano, dell’intermedio e del vicino. La metodologia di calcolo Steady Plus controlla la distribuzione del potere e dell’astigmatismo. Così, gli errori di potere medio sono praticamente inesistenti nelle zone laterali della lente. Il risultato è una migliore soddisfazione generale del portatore grazie alla maggiore stabilità dell’immagine nella zona periferica.

Parametri di personalizzazione
La tecnologia Digital Ray-Path 2 personalizza la lente secondo i parametri di ogni portatore. Riduce al minimo l’aberrazione obliqua e offre la massima qualità visiva in qualsiasi direzione.
La lente più evoluta di sempre
Camber Steady Plus Progressive offre un’esperienza visiva insuperabile: ampie zone di lettura, migliore visione periferica, range di potere esteso, lenti esteticamente più gradevoli e prestazioni imbattibili nella visione da vicino.

Principali caratteristiche

Curva base variabile
Mediante la variazione di potere della curva base, la lente è costruita con una superficie più idonea, che fornisce un’eccellente qualità ottica a qualsiasi distanza, ma soprattutto nella visione da vicino.

Lenti più piatte
La tecnologia Camber permette al laboratorio di selezionare curve base più piatte di quanto sia possibile con i semi-finiti sferici per la produzione free-form. Il risultato: lenti più piatte e risultati estetici migliori.
Lenti progressive free-from personalizzate
progettate con la tecnologia Camber
