SERIE OUTDOOR

Home » SERIE OUTDOOR

INTRODUZIONE

Al giorno d’oggi le persone hanno uno stile di vita molto attivo. Praticare sport o guidare per ore sono compiti comuni per i portatori di lenti progressive. Questo tipo di attività può essere classificato come attività all’aperto e le esigenze visive di questi ambienti sono notevolmente diversi dalle esigenze standard di utenti PAL. Requisiti visivi per praticare sport e per la guida non sono esattamente la stessa cosa,ma entrambi hanno un fattore comune,la visione da lontano è di fondamentale importanza.

SERIE OUTDOOR

PERFORMANCE SPORT

Espandi la tua percezione visiva

DRIVING PROGRESSIVE

Finnally,la lente progressiva appropriata per la guida.

Driving a un compito che ha specifiche esigenze ottiche,la posizione del cruscotto,specchi esterni ed interni e il salto forte distanza tra guardare la strada o ricerca all’interno della macchina rende questo scenario molto particolare. Il progressivo è stato sviluppato per adattare la lente per questo specifico compito. La visione da lontano per fornire a chi lo indossa una vista perfetta della strada. Grazie alla particolare posizione degli specchi e dei dispositivi digitali,la distribuzione di energia è stata appositamente concepita per consentire ai portatori di guidare senza movimenti della testa inutili,gli specchi si trovano all’interno di un astigmatismo zona franca,e la visione dinamica è stata migliorata riducendo lobi astigmatici al minimo.

Una guida più confortevole

con lenti progressive Mega-Labo Finnally

La speciale ottimizzazione delle zone di visione da vicino,da intermedio e di transizione agevola il cambiamento di messa a fuoco riducendo cosi movimenti orizzontali della testa e assicurando al portatore una visione decisamente più dinamica.

 

SPORT PROGRESSIVE


Ampia distanza di campo visivo,astigmatismo minimo indesiderato,offre una visione dinamica e naturale.

Al giorno d’oggi gli utenti PAL praticano sempre più sport,abbiamo sviluppato una progressiva che fornirà una migliore qualità ottica a distanza e intermedio. Visione dinamica è la chiave del successo di questo tipo di lenti. Sport progressive,è stato progettato per le particolari esigenze visive che si presentano nella pratica di sport.

L’area di visione da vicino è in linea con un design sportivo,per mettere a fuoco gli oggetti come un orologio,un pulsometro,il tachimetro di una bicicletta,una bussola ecc…..fotogrammi tipici di sport hanno una grande dimensione e le curve di base ripide. Lenti Sport progressive compensano questi effetti grazie all’ottimizzazione Digital Ray-Path e sono compatibili con qualsiasi fotogramma sport.