Endless Anti-fatigue Single Vision

Lente monofocale digitale personalizzata a supporto accomodativo.

Endless Anti-fatigue Single Vision

Lente monofocale digitale personalizzata a supporto accomodativo.

Trascorriamo in media 11 ore al giorno davanti a agli schermi e la lettura su dispositivi digitali è sempre più frequente. La conseguenza è l’affaticamento visivo. I sintomi includono visione offuscata, secchezza oculare, mal di testa, dolore al collo o alle spalle.

Le lenti Endless Anti-Fatigue Single Vision sono progettate per alleviare i sintomi dell’affaticamento visivo associato all’uso di dispositivi elettronici. Integrano un piccolo aumento di potere nella zona del vicino che può essere personalizzato per ogni paziente. Il 100% di coloro che le portano riferisce di sentirsi a proprio agio.

Il processo di ottimizzazione della lente con IOT Digital Ray-Path 2 integra la capacità del portatore di accomodare e mettere a fuoco a distanze diverse. Il livello di personalizzazione è quindi molto più sofisticato ed efficace di una lente tradizionale.

Un boost di potere per soddisfare ogni esigenza del paziente

Il potenziamento del vicino, o power boost, è concentrato per massimizzare la sua efficacia. Questo consente di preservare l’esperienza di visione da lontano di una monofocale.

Questa caratteristica distingue questa lente antifatica da qualsiasi altra lente analoga sul mercato. Sono disponibili tre livelli di potenziamento del vicino per soddisfare le esigenze di ogni portatore.

Caratteristiche di Endless Anti-fatigue Single Vision

La superficie interna è personalizzata secondo i parametri di utilizzo, creando una lente unica per ogni portatore. Se non sono disponibili parametri reali, IOT Digital Ray-Path 2 usa parametri predefiniti.

Il potere della lente differisce da quello prescritto. Il potere viene modificato punto per punto. Questo assicura che il portatore percepisca il giusto potere quando guarda attraverso le lenti in qualsiasi direzione e a qualsiasi distanza. Anche a distanze brevi durante l’uso di dispositivi digitali.

IOT Digital Ray-Path 2 integra l’uso intelligente dell’accomodazione del portatore nel calcolo delle aberrazioni oblique per ottenere una lente personalizzata di livello superiore. Le aberrazioni oblique vengono ridotte in modo estremamente efficace.

La distribuzione di potere percepita rimane stabile indipendentemente dalla gradazione della lente o dalla curva base richiesta. Questo aspetto è particolarmente interessante in caso di gradazioni elevate e per le montature sportive molto curve.

Prodotti Correlati

Endless Anti-Fatigue Single Vision

L’avanzata lente monofocale che rilassa la tua visione.

INDICATO PER: utenti le cui esigenze visive della visione quotidiana nel prossimo futuro potrebbero finire per causare disagio. Soluzione ideale per rilassare il sistema visivo immerso nel mondo digitale.

PER EVIDENZIARE: incorpora 3 opzioni di variazione di potenza (+0,45 / +0,65 / +0,85) che aiutano il sistema visivo a rilassare lo sforzo nella visione da vicino.

Trattamenti compatibili con questo obiettivo:
Duracote ® | Sentinel ® | Blu Cut ® | Glace Plus ® | Transitions ® | Drive ® | Filtri per la salute visiva | Colori della tinta | Colori specchiati

BROCHURE Endless Anti-fatigue Single Vision.pdf