Metodologia Steady Plus

Steady Plus bilancia con cura l’equivalente sferico necessario per ottenere una distribuzione perfettamente simmetrica e regolare.

lenti Camber, è l’evoluzione della metodologia Steady. Permette un controllo più sofisticato della
distribuzione di potere sferico che migliora i risultati di visione a distanza intermedia e da vicino.

Maggiore stabilità dell’immagine per una visione più comfortevole

IOT ha sviluppato nuovi strumenti di progettazione, basati su calcoli avanzati, che permettono di integrare la metodologia Steady in tutti i design di lenti progressive per uso generico.

Questo permette di offrire lenti progressive di qualità superiore per tutti gli stili di vita e i segmenti di mercato. Inoltre, oggi le lenti progressive Camber includono la metodologia Steady Plus.

Confronto fra la distribuzione dell’equivalente sferico nella visione da vicino e a distanza intermedia delle metodologie Steady e Steady Plus

Rx: Plano sf. +2,00

Lenti disponibili con metodologia Steady Plus:

Camber Steady Plus Progressive.

Altre tecnologie

Combinando curvature complesse su entrambe le superfici delle lenti, questa tecnologia fornisce un’eccellente correzione della vista. È appositamente progettato per aumentare le zone di lettura e migliorare la visione periferica.

Le aberrazioni oblique sono ridotte al minimo in modo più efficace che mai incorporando l’uso intelligente della sistemazione di chi le indossa nei calcoli tradizionali.