Ufficio infinito professionale

Lenti personalizzate a forma libera per le massime prestazioni nelle zone intermedie e vicine.

Ufficio infinito professionale

Lenti personalizzate a forma libera per le massime prestazioni nelle zone intermedie e vicine.

Con l’emergere del lavoro a distanza, sempre più professionisti presbiti (es. insegnanti, programmatori, architetti) trascorrono gran parte della giornata utilizzando la loro visione intermedia e da vicino. Come professionisti ottici, è nostro dovere offrire loro lenti comode che soddisfino le loro esigenze visive.

Le lenti a visione singola correggono un punto in lontananza e le lenti progressive hanno aree di visione intermedie limitate. Le lenti da lavoro Endless Office si adattano alle esigenze di chi le indossa e offrono una visione da vicino e intermedia impareggiabile.

Queste lenti incorporano la tecnologia di calcolo IOT Digital Ray-Path 2, rendendole completamente personalizzabili e riducendo le aberrazioni oblique per espandere ulteriormente la gamma visiva di chi le indossa.

Una lente professionale con un campo visivo vicino e intermedio più ampio. 

Categoria

Uso: Speciale
Prodotto: Personalizzato
Frequenza d’uso: Occasionale

Endless Office Occupational Technologies

Le aberrazioni oblique sono ridotte al minimo in modo più efficace che mai incorporando l’uso intelligente della sistemazione di chi le indossa nei calcoli tradizionali.

Distanze di lavoro a seconda dello stile di vita

di chi lo indossa

Le lenti Endless Office Occupational ti consentono di selezionare tra tre opzioni di distanza massima di lavoro in base agli indossatori più comuni.

Infinite prestazioni professionali d’ufficio

  • Massimo campo visivo intermedio e vicino.
  • Ergonomia posturale migliorata evitando inutili movimenti della testa.
  • Messa a fuoco comoda e precisa, soprattutto quando si utilizzano dispositivi elettronici.
  • Eccellente visione dinamica, facile transizione tra i campi visivi vicini e intermedi.
  • Adattamento immediato.
  • Quasi eliminazione della sfocatura periferica.
  • Qualità visiva superiore quando si utilizzano dispositivi digitali.

Infinite opzioni occupazionali per l’ufficio

Ufficio Infinito Occupazionale
1,3 m 

Visione nitida da 35 cm a 1,3 m / 14 pollici a 4,2 piedi

Tipi di utilizzo:
Quando è richiesta una visione chiara a livello della scrivania, uso prolungato a distanze molto ravvicinate.

Indossatore ideale:
i presbiti che lavorano in uno spazio ridotto e trascorrono una notevole quantità di tempo concentrandosi su distanze molto ravvicinate. Ad esempio, gli impiegati che trascorrono la maggior parte del loro tempo a guardare i monitor su una scrivania.

Ufficio Infinito Occupazionale
2 m

Visione nitida da 35 cm a 2 m / da 14 pollici a 6,5 ​​piedi

Tipi di utilizzo:
Quando è richiesta una visione chiara a livello della scrivania, uso prolungato a distanze intermedie e vicine.

Indossatore ideale:
i presbiti che lavorano in uno spazio delle dimensioni di una stanza e trascorrono una notevole quantità di tempo concentrandosi a distanze intermedie e vicine. Ad esempio, gli impiegati che utilizzano i monitor ma hanno bisogno di vedere un’altra persona a distanza di conversazione.

Ufficio Infinito Occupazionale
4 m

Visione nitida da 35 cm a 4 m / da 14 pollici a 13,1 piedi

Tipi di utilizzo:
quando è richiesta una visione chiara in uno spazio delle dimensioni di una stanza ed è necessaria una visione extra a distanze intermedie e vicine.

Indossatore ideale:
i presbiti che lavorano in uno spazio più ampio e trascorrono il tempo concentrandosi su distanze intermedie e vicine. Ad esempio, le persone che utilizzano monitor e hanno la necessità di vedere un’altra persona a distanza di conversazione e spostarsi nel proprio spazio di lavoro.

Infinite funzioni professionali per l’ufficio

La superficie interna è personalizzata secondo i parametri di utilizzo, creando una lente unica per ogni portatore. Se non sono disponibili parametri reali, IOT Digital Ray-Path 2 usa parametri predefiniti.

Il potere della lente differisce da quello prescritto. Il potere viene modificato punto per punto. Questo assicura che il portatore percepisca il giusto potere quando guarda attraverso le lenti in qualsiasi direzione e a qualsiasi distanza. Anche a distanze brevi durante l’uso di dispositivi digitali.

IOT Digital Ray-Path 2 integra l’uso intelligente dell’accomodazione del portatore nel calcolo delle aberrazioni oblique per ottenere una lente personalizzata di livello superiore. Le aberrazioni oblique vengono ridotte in modo estremamente efficace.

La distribuzione di potere percepita rimane stabile indipendentemente dalla gradazione della lente o dalla curva base richiesta. Questo aspetto è particolarmente interessante in caso di gradazioni elevate e per le montature sportive molto curve.

Infinite opzioni di configurazione del design

Crea un prodotto unico adatto alle tue esigenze di mercato.

Le lenti Endless Office Occupational consentono innumerevoli configurazioni, offrendo l’opportunità di differenziarsi per esigenze specifiche del mercato. Nessun altro portafoglio di design di obiettivi è modulare, flessibile e versatile come quello della Mega Labo