Pilota progressivo senza fine

Lenti progressive personalizzate a forma libera con un design unico e innovativo che incorpora due zone per la visione da vicino.

Endless Pilot Progressive

Lente progressiva digitale personalizzata,con un design unico e innovativo,che integra due zone di visione da vicino

La configurazione delle lenti progressive si adatta al nostro modo di guardare. La zona alta mette a fuoco gli oggetti a una distanza maggiore, mentre la zona bassa mette a fuoco quelli più vicini, ma quando occorre mettere a fuoco oggetti vicini attraverso la parte alta della lente, questa configurazione mostra tutti i suoi limiti. I piloti o i tecnici hanno bisogno di vedere chiaramente pannelli di controllo sopra la loro area di visione principale.

L’architettura della lente Endless Pilot Progressive è unica. Oltre a una configurazione progressiva standard, offre una zona aggiuntiva per la visione da vicino nella parte alta.

La lente Endless Pilot Progressive integra la tecnologia di calcolo Digital Ray-Path 2, che aumenta notevolmente il livello  di personalizzazione. Il processo di ottimizzazione della lente tiene conto della capacità del portatore di accomodare e mettere a fuoco a distanze diverse. Questo si traduce in campi visivi più ampi in tutte le aree di visione della lente.

Tecnologie di Endless Pilot Progressive

Le aberrazioni oblique sono ridotte al minimo in modo più efficace che mai incorporando l’uso intelligente della sistemazione di chi le indossa nei calcoli tradizionali.

Segmento superiore adattato alle esigenze visive di chi lo indossa

Le lenti Endless Pilot Progressive incorporano una progressione di potenza verticale inferiore con un segmento di aggiunta superiore. Questo crea aree per la visione da vicino nella parte superiore e inferiore dell’obiettivo.

Visione da vicino nelle aree superiore e inferiore della lente.

Prodotti correlati