Una famiglia di design monofocale completa

Le lenti IOT Endless® (visione singola a forma libera) e IOT Endless® Plus (accomodate 3) includono la tecnologia Digital Ray-Path® 2.

Infinito

Le lenti perfette per portatori di lenti monofocali senza sintomi di presbiopia o affaticamento visivo digitale.

Endless Plus 

Le lenti IOT Endless® Plus sono lenti antifatica completamente personalizzate e compensate. Se non vengono forniti parametri di personalizzazione completi, verranno utilizzati i valori predefiniti di avvolgimento 5 °, panto 8 ° e vertice 14 mm.

Qualità visiva impeccabile a qualsiasi distanza

Oltre a compensare matematicamente le aberrazioni oblique, Digital Ray-Path® 2 aggiunge l’uso intelligente della sistemazione di chi lo indossa; i piccoli aggiustamenti che gli occhi fanno naturalmente per vedere gli oggetti a diverse distanze.

Il risultato è una drastica riduzione delle aberrazioni oblique in tutto il campo visivo. Chi lo indossa apprezzerà una qualità visiva impeccabile, un maggiore comfort e una messa a fuoco più precisa.

Immagine

La persona media trascorre più di 11 ore al giorno a guardare schermi digitali1. Le lenti IOT Endless® Plus sono progettate per alleviare i sintomi dell’affaticamento degli occhi associati all’uso di dispositivi elettronici. Le lenti IOT Endless® Plus migliorano la visione da vicino con un piccolo aumento di potenza da vicino. I portatori sperimenteranno una visione più rilassata e confortevole.

 

La rivoluzione digitale ha prodotto un cambiamento radicale nei modelli di lettura. Oggi le persone leggono su un numero sempre crescente di dispositivi digitali. La lettura sugli schermi è più frammentata, meno concentrata e implica un’elaborazione cognitiva più superficiale. Negli studi, l’83% dei portatori ha riscontrato una velocità di lettura notevolmente migliorata, fino al 34%, con l’uso di lenti anti-fatica.3

 

I tuoi occhiali dovrebbero aiutarti a vedere chiaramente per tutte le attività.
Le lenti IOT Endless® e IOT Endless® Plus offrono un comfort extra oltre l’uso di dispositivi digitali. Sono appropriati per tutte le attività della tua vita quotidiana.

Quale scelta è giusta per il mio paziente?

Info Brochures

Info Brochures