AESTHETE, CLEAR VISION FRAME

AESTHETE rappresenta la miglior soluzione per ricette complesse (anisometropie), diottrie elevate con astigmatismo oltre 1D e portatori con forti poteri positivi che desiderano avere lenti il più sottili possibile.

PRESTAZIONI OTTICHE

Le lenti rappresentano monofocali di altissima qualità ottica, raggiunta grazie alla precisa compensazione di numerosi fattori individuali. La superficie interna è sviluppata tenendo conto della base curva esterna, della forma della montatura e dei poteri, in modo da ottenere una compensazione omnidirezionale delle aberrazioni. Un’ulteriore compensazione prismatica bilancia inoltre l’angolo di avvolgimento, permettendo una visione periferica chiara anche in presenza di montature molto avvolgenti e di grandi angoli di curvatura.

AESTHETE BIASFERICHE ATORICHE

BELLEZZA NEL VEDERE E NEL FARSI VEDERE

AESTHETE è il frutto del desiderio di di coniugare i concetti di “vedere meglio” e “apparire meglio”. Per fare questo ha progettato un nuovo tipo di lente monofocale biasferica atorica in grado di fornire al portatore le massime prestazioni sia ottiche che estetiche.

PRESTAZIONI ESTETICHE

L’ottimizzazione del design  permette di ottenere lenti positive più sottili ed eliminare gli inestetismi legati all’effetto di ingrandimento dell’occhio. È possibile scegliere tra base standard, base 3 o base 5 quella che meglio si adatta all’angolo di avvolgimento, in modo che la lente si adatti perfettamente alla montatura

Quando la lente destra e la lente sinistra hanno poteri molto diversi tra di loro, assicura che gli spessori e il peso vengano automaticamente bilanciati per rendere le due lenti simili ed esteticamente migliori.

PERFETTE PER…

  • Portatori astigmatici.
  • Portatori con forti differenze di potere tra occhio destro e sinistro. Portatori ipermetropi che desiderano lenti più
  • sottili possibile. Montature con grandi angoli di avvolgimento.
  • Portatori che desiderano il meglio per le proprie lenti

CARATTERISTICHE

Lenti monofocali biasferiche da ricetta di altissima qualità.

Compensano le aberrazioni in ogni direzione e assicurano una visione periferica sempre chiara.

Riducono lo spessore delle lenti positive, compensano la differenza di spessore quando gli occhi hanno prescrizioni molto diverse, si adattano all’angolo di avvolgimento della montatura.